Carta dei servizi

La presente carta dei servizi specifica le caratteristiche peculiari, i requisiti e gli standard di qualità del servizio offerto dai Centri Vista Capello.

Con essa i Centri Vista Capello si impegnano a fornire un servizio di Qualità conforme ai principi fondamentali di seguito riportati ed a renderlo ogni giorno più vicino alle esigenze dei clienti.

  • Velocità: uno dei punti di forza è la velocità nel servizio. Tutti i nostri punti vendita sono organizzati per offrire ai nostri clienti il miglior servizio nel minor tempo.

  • Flessibilità: i Centri Vista Capello offrono una vasta gamma di prodotti e soluzioni adatti alle esigenze di ognuno, in collaborazione con tutti i migliori e più importanti fornitori del settore.

  • Uguaglianza: i nostri clienti sono tutti importanti per noi. I Centri Vista Capello sono costantemente impegnati per offrire, in modo personalizzato, a ciascun singolo cliente il miglior servizio e la miglior soluzione ad ogni esigenza, nel pieno rispetto di un ottimale rapporto qualità/prezzo.

  • Continuità: i nostri clienti non sono tali solo quando acquistano. L'impegno dei Centri Vista Capello è quello di seguire i propri clienti a partire da una accogliente disponibilità sin dall'ingresso nel negozio, fino ad una continua e rassicurante assistenza per tutto il tempo successivo all’acquisto, a garanzia di una completa soddisfazione.

  • Innovazione: i Centri Vista Capello sono costantemente impegnati a garantire ai loro clienti quanto di più aggiornato sia disponibile, non solo per quanto riguarda le tendenze della moda e la qualità dei materiali, ma anche per quanto concerne la tecnologia e la strumentazione scientifica.

  • Rapporto qualità/prezzo: i Centri Vista Capello sono da sempre attenti
    ad osservare, nel rispetto dei propri clienti, una fondamentale regola: l'applicazione di tutti i principi sopra riportati deve tradursi in proposte economiche assolutamente eque e che rispettino le diverse volontà di spesa. Le iniziative promozionali spesso praticate non devono mai comportare alcuno scadimento della qualità di prodotti e servizi.